Free songs
Laser Alessandrite – Motus AX

Motus AX rende l’epilazione con Alessandrite efficace, indolore e semplice; utilizzabile nei fototipi chiari come in quelli più scuri e anche in presenza di peli sottili e chiari. Il riscaldamento progressivo del follicolo pilifero permette di ottenere eccellenti risultati. Il manipolo Moveo, utilizzato con il sistema Motus, con raffreddamento cutaneo integrato a contatto e gestione modulabile dei parametri, è stato progettato per trattamenti semplici, sicuri e indolori non solo nei fototipi chiari, ma anche e nei fototipi scuri.

Laser Co2 Frazionale - Easylase SPF 15 (Fraxel)

Laser Easylase SPF 15è un laser chirurgico e frazionale ultrapulsato. Tale caratteristica gli consente di rimuovere lesioni cutanee e inestetismi con estrema precisione e senza danneggiare gli annessi circostanti. Inoltre tempi di guarigione sono ridotti al minimo. Uitilizato in modalità frazionale, con l'apposito manipolo, consente di effettuare trattamenti di ringiovanimento cutaneo e di revisioni esiti cicatriziali anche post acne.

Luce Pulsata – Minisilk FT Deka

Minisilk FT è l'ultima frontiera delle tecnologie a Luce Pulsata Medicale. L'azione di Minisilk FT è particolarmente efficace per trattamenti di fotoringiovanimento, per lesioni pigmentarie, couperose, rosacea, acne attivo, macchie senili, melasma e cloasma. Minisilk FT interviene con un'azione specifica e mirata su una vasta tipologia di inestetismi cutanei grazie ai diversi filtri specifici per ciascun problema.

Cavitazione – Alyce one

Alyce one è un apprecchio per cavitazione medicale estremamente efficiente, sicuro e affidabile. La caratteristica emissione di ultrasuoni a 40 Khz e la modalita Swepping, consentono una disgrezazione selettiva delle cellule adipose con risultati ottimali su cellulite e adiposità localizzate.

Laser vascolare e Thermofrazionale – Bluderma

K-Laser Blue Derma è un dispositivo laser a tre lunghezze d’onda, in grado di sfruttare principalmente quella a 445 nm che, al contrario di tutti i laser ad infrarosso, non lavora attraverso l’assorbimento dell’acqua bensì dell’emoglobina e della melanina. Questa particolare caratteristica permette di ottenere notevoli vantaggi in campo chirurgico vascolare. Grazie all’elevato coefficiente energetico rispetto al laser ad infrarosso, ha una maggiore attività antisettica e biostimolante. In sinergia con la lunghezza d’onda a 445 nm vengono utilizzate anche quelle a 660 nm e 970 nm in quanto sono in grado fornire supporto per la biostimolazione superficiale e profonda dei tessuti. Utilizzato in modalità frazionale, inducendo una profonda stimolazione dei tessuti, consente di effettuare trattamenti di fotoringiovanimento thermofrazionale, senza provocare rossore delle zone trattate.

Laser Q-Switched – Q-SW

Il laser Q-Swithed è un laser specificatamente studiato e progettato per la rimozione tatuaggi, ma è considerato anche il miglior laser per la rimozione di alcuni tipi ti macchie, tipo le comunissime lentigo solari. La sua paricolarità consiste nella capacità di erogare grandissime dosi di energia selettiva, in una durata di impulso brevissima, misurata in nanosecondi (NS - migliardesimi di secondo). Ciò fa si che tale raggio luminoso riesce a frammentare il pigmento contenuto in tatuaggi e macchie in particelle piccolissime rendendole asportabili dai nostri macrofagi (i nostri spazzini del corpo), il tutto senza arrecare danno alla pelle sottostante. Inoltre il laser Q-Switched può erogare diverse lunghezze d’onda, ciascuna selettiva per i vari colori che compongono il tatuaggio. I laser Q-Switched in uso presso i nostri centri (Q-SW) hanno la caratteristica di avere una durata di impulso ancora più breve rispetto allo standard (3NS contro i comuni 20NS), ciò rende il trattamento ancora più efficace e meno invasivo).

H.I.F.U. - Ultrasound Therapy

Gli H.I.F.U. (Hight Intense Focused Ultrasound) sono apparecchi che riescono a produrre a vari livelli del derma delle micro ablazioni controllate. Tali ablazioni inducono una ristrutturazione molecolare dell’elastina e del collagene, producendo un vero e proprio effetto lifting. Gli H.I.F.U. possono altresì essere utilizzati anche per dare tonicità ad alcune parti del corpo, dove il tempo e altri fattori, hanno provocato una lassità dei tessuti. I nostri H.I.F.U. hanno tutti una serie completa di manipoli per poter lavorare a diversi livelli di profondità (1,5 – 3,0 – 4,5 – 8,0 – 13 mm) in modo da poter adattare ogni singolo trattamento alla fisionomia del paziente e alle sue richieste in termini di risultato estetico. La tecnologia supplementare 2D rende il trattamento anche più semplice, meno fastidioso e più efficace.

My Body Tone

My Body tone è un apparecchio che permette di definire i muscoli e di ridurre il grasso sia nel corpo maschile che in quello femminile. L’energia elettromegnetica focalizzata ed ad alta intensità trasmessa attraverso due speciali manipoli, provoca delle potenti contrazioni muscolari che inducono iperplasia e ipertrofia muscolare (aumento del numero delle fibre muscolari e del loro volume), migliorano la nostra forza e attivano il nostro metabolismo lipidico. Le principali zone da poter trattare sono: Addome, braccia, glutei, cosce e ginocchia. My Body Tone con i suoi 7 tesla di potenza, e un software in grado di ottimizzare la sua potenza per ogni singola zona da trattare, è da considerare uno dei migliori apparecchi in grado di effettuare questo tipo di trattamento.