Cool MAX 360°- Criolipolisi


Cool Max 360° è uno degli apparecchi più evoluti per effettuare la criolipolisi. Può lavorare simultaneamente su 4 zone con comandi separati per ogni zona, consentendo l'estrema personalizzazione della procedura di trattamento. E' dotato di 7 manipoli di differenti dimensioni così da poter trattare correttamente qualsiasi zona del corpo. Tutti i manipoli inoltre lavorano a 360°, ovvero su tutta la loro superfice, così da garantire risultati ottimali. E' dotato di funzione di preriscaldamento che in pochi minuti riesce ad emulsionare il grasso prima di sottoporlo al trattamento di crio fino a -10 gradi, aumentando ulteriormente la sua efficacia.
Laser Alessandrite – Motus AX
Motus AX rende l’epilazione con Alessandrite efficace, indolore e semplice; utilizzabile nei fototipi chiari come in quelli più scuri e anche in presenza di peli sottili e chiari. Il riscaldamento progressivo del follicolo pilifero permette di ottenere eccellenti risultati.
Il manipolo Moveo, utilizzato con il sistema Motus, con raffreddamento cutaneo integrato a contatto e gestione modulabile dei parametri, è stato progettato per trattamenti semplici, sicuri e indolori non solo nei fototipi chiari, ma anche e nei fototipi scuri.
Laser Co2 Frazionale - Easylase SPF 15 (Fraxel)
Il Laser Easylase SPF 15 è un laser chirurgico e frazionale ultrapulsato. Tale caratteristica gli consente di rimuovere lesioni cutanee e inestetismi con estrema precisione e senza danneggiare gli annessi circostanti. Inoltre tempi di guarigione sono ridotti al minimo.
Uitilizato in modalità frazionale, con l'apposito manipolo, consente di effettuare trattamenti di ringiovanimento cutaneo e di revisioni esiti cicatriziali anche post acne.
Questo tipo di luce viene assorbita dalla ossiemoglobina presente nei capillari che vengono così distrutti attraverso un processo detto “foto-termolisi selettiva”, una sorta di cauterizzazione all’interno del vaso determinata dall'interazione luce laser e cromoforo (nel caso ossiemoglobina) e dal grande sviluppo di calore che ne deriva.
Cavitazione – Alyce one
Alyce one è un apprecchio per cavitazione medicale estremamente efficiente, sicuro e affidabile. La caratteristica emissione di ultrasuoni a 40 Khz e la modalita di erogazione Swepping, consentono una disgrezazione selettiva delle cellule adipose con risultati ottimali su cellulite e adiposità localizzate.
Laser vascolare e Thermofrazionale – Bluderma
K-Laser Blue Derma è un dispositivo laser a tre lunghezze d’onda, in grado di sfruttare principalmente quella a 445 nm che, al contrario di tutti i laser ad infrarosso, non lavora attraverso l’assorbimento dell’acqua bensì dell’emoglobina e della melanina. Questa particolare caratteristica permette di ottenere notevoli vantaggi in campo chirurgico vascolare. Grazie all’elevato coefficiente energetico rispetto al laser ad infrarosso, ha una maggiore attività antisettica e biostimolante.
In sinergia con la lunghezza d’onda a 445 nm vengono utilizzate anche quelle a 660 nm e 970 nm in quanto sono in grado fornire supporto per la biostimolazione superficiale e profonda dei tessuti.
Utilizzato in modalità frazionale, inducendo una profonda stimolazione dei tessuti, consente di effettuare trattamenti di fotoringiovanimento thermofrazionale, senza provocare rossore delle zone trattate.
Laser Thulium
L'ultimissima innovazione nel campo delle applicazioni laser per dermatologia, ringiovanimento, rughe, esiti cicatriziali e perdita di capelli, e sicuramente il LASER THULIUM. Questo laser emette una particolarissima lunghezza d'onda (1927 nm) in modalità frazionale. La sua applicazione genera una stimolazione sub-ablativa delle zone trattate apportando eccellenti risultati per il rassodamente cutaneo, la stimolazione di collagene, la riduzione delle rughe e delle cicatrici, il melasma e per la perdita dei capelli. La minima invasività comporta tempi di recupero molto brevi rispetto ad altri tipi di laser. In base alle varie problematiche la personalizzazione del trattamento può anche includere l'utilizzo combinato di sostanze attive, sopratutto in riferimento alla perdita dei capelli.
MED-810A PRO - Picolaser

PICOFOCUS è uno dei più evoluti strumenti per la rimozione dei tatuaggi e delle macchie cutanee. Grazie alla sua potenza (1.500 MJ) e alla durata di impulso di brevissima, pari a 600 pico secondi (trilionesimi di secondo), consente di effettuare trattamenti molto efficaci e con mini invasività.
Inoltre grazie all'esclusiva tecnologia TOP HAT BEAM PROFILE, l'impatto della luce laser sul pigmento è uniforme e garantisce la maggiore sicurezza per i tessuti sottostanti.
PICOFOCUS può lavorare con ben 4 lunghezze d'onda (532nm - 1064nm – 585nm – 650nm ) in modo da adattarsi a vari colori di pigmento e con dimensioni di spot regolabili da 1mm a 10mm, garantendo così il massimo della selettività e precisione.

Inoltre dispone anche di manipoli frazionale e focalizzato per il trattamento di Melasma, lentigo solari e altre macchie cutanee.
L'ulteriore manipolo 1320 è utilizzato per il trattamento “Black Doll” per pori dilatati e ringiovanimento, previa applicazione di maschere vegetali al carbone.
H.I.F.U. - Ultrasound Therapy
Gli H.I.F.U. (Hight Intense Focused Ultrasound) sono apparecchi che riescono a produrre a vari livelli del derma delle micro ablazioni controllate. Tali ablazioni inducono una ristrutturazione molecolare dell’elastina e del collagene, producendo un vero e proprio effetto lifting.
Gli H.I.F.U. possono altresì essere utilizzati anche per dare tonicità ad alcune parti del corpo, dove il tempo e altri fattori, hanno provocato una lassità dei tessuti.
I nostri H.I.F.U. hanno tutti una serie completa di manipoli per poter lavorare a diversi livelli di profondità (1,5 – 3,0 – 4,5 – 8,0 – 13 mm) in modo da poter adattare ogni singolo trattamento alla fisionomia del paziente e alle sue richieste in termini di risultato estetico.
La tecnologia supplementare 2D rende il trattamento anche più semplice, meno fastidioso e più efficace.
My Body Tone
My Body tone è un apparecchio che permette di definire i muscoli e di ridurre il grasso sia nel corpo maschile che in quello femminile.
L’energia elettromegnetica focalizzata ed ad alta intensità trasmessa attraverso due speciali manipoli, provoca delle potenti contrazioni muscolari che inducono iperplasia e ipertrofia muscolare (aumento del numero delle fibre muscolari e del loro volume), migliorano la nostra forza e attivano il nostro metabolismo lipidico.
Le principali zone da poter trattare sono: Addome, braccia, glutei, cosce e ginocchia.
My Body Tone con i suoi 7 tesla di potenza, e un software in grado di ottimizzare la sua potenza per ogni singola zona da trattare, è da considerare uno dei migliori apparecchi in grado di effettuare questo tipo di trattamento.

